martedì 8 dicembre 2015

BIG CLUB LA LUNGA ATTESA. ORA LA RIAPERTURA.

Il Tempio delle notti torinesi riapre i battenti


BIG CLUB a Torino informa nel suo
nuovo blog e nell'unica pagina ufficiale Facebook, la propria riapertura. 



Siamo soddisfatti annuncia la direzione; poter nuovamente far sognare i nostri clienti è sicuramente la decisione migliore. Sospendere l'attività per una stagione è stato complicato, ma ha creato l'aspettativa. Durante questo periodo ci avete invaso di richieste con ogni mezzo di comunicazione, lusingandoci e facendo sentire il vostro calore e sentimento per il locale. 
Non potevamo lasciare una Torino senza BIG CLUB, non potevamo non continuare a rendere speciali ed emozionanti le lunghe notti danzanti.

Rafforzata la comunicazione, i PR, lo staff, il sito, la supervisione, la sicurezza per i nostri clienti anche a fronte delle nuove leggi e controlli che gravano sui locali notturni in genere. 

La programmazione del mese parte subito alle stelle in classico stile BIG, quale si divide per soddisfare tutte le fasce di clientela. 

RIAPRE IL GIORNO 17 LO STORICO GIOVEDì NOTTE; di fatto una componente essenziale per Torino. La serata per eccellenza per il giovani adulti di età compresa tra i 25 ed i 40 anni.

Sabato 19Il GRANDE RITORNO ", l'elemento tanto atteso dai più giovani in compagnia di Radio Deejay quale vi farà ballare instancabilmente i brani più forti. La serata che coinvolge flussi di gente da tutto il Piemonte dedicata ai giovani dai 18 fino ai 30 anni. Quest'anno nella sala Metropole una grande novità per le nostre donne quali avranno anche il latino americano, pertanto cari maschietti dovrete tenere a bada gli ormoni.

Martedì 22, l'evento 2015 atteso e... " dedicato ai liceali ". Non c'è festa senza BIG, non c'è liceo che non partecipi al ritrovo più esclusivo. Ogni anno si accolgono più volte fiumi di ragazzi che si radunano fin dalle prime ore davanti l'ingresso di Corso Brescia con la speranza di entrare.

Da Gennaio aprirà il Venerdì universitario indicato ad un target esclusivo in stile e replica estiva del Cacao.

Feste, cene, casting e compleanni sempre su prenotazione tramite il nostro sito internet, quale sarà completamente attivo dal 15 Dicembre in tutte le sue funzioni.

Prezzi e modalità delle serate, saranno sempre rappresentate all'interno degli "eventi" pubblicizzati dalle agenzie di PR;  il locale spesso esula dalle loro scelte e conduzioni, pertanto corretto rivolgersi direttamente a loro quali parte integrante ed organizzativa delle rispettive serate a tema.


GRANDE NOVITA' PER LE GIOVANI MODELLE
BIG CLUB è la sede ufficiale del Nord Ovest Italia, 
dei Casting del famoso concept mondiale

Una vostra condivisione della nostra informazione sarà come sempre ben gradita. Ormai ci siamo. Il BIG CLUB è nuovamente realtà e vi aspetta per un fantastico capodanno

Si spengono le luci, si accendono le emozioni
La Direzione



Nessun commento:

Posta un commento